VILLETTA A MARE | RIF : 9778

Villa a mare, Avola (Siracusa)

€ 350'000,00

Stanze: 5 Contratto: Compravendita
Cucine: 1 Soggiorni: 1
Camere da letto: 1 Camerette: 1
Bagni: 1
Piano: 0 Piani struttura: 1
Accesso: Privato Terrazza: N.d
Terreno: Si Garage: N.d
Veranda: Si

Ampiezza

139 mq

2517,99 € / mq


Cert. Energetica

In fase di rilascio


Agente Immobiliare Sebastiano

Sebastiano Presti

0931564679

3336783089

Fabbricato residenziale ubicato in Avola Contrada Gallina s.n.c., realizzato nell'anno 1991, in catasto al foglio 22 particella 328.

Si tratta di una villetta ad una elevazione con sottostanti vani seminterrati e soprastante lastrico solare, edificato su una superficie coperta lorda di circa 139 metri quadrati ed un volume complessivo (vxp) di 602 metri quadrati ; ha tre fronti liberi prospicienti su terreno di pertinenza. I vani seminterrati sono due : uno è adibito a cantina e l’altro a legnaia, e sono ricavati sotto la metà anteriore dell’area coperta complessiva della casa ; sono stati creati per la presenza di un costone di roccia calcarenitica e a casua della pendenza del terreno , così che , la parte anteriore del fabbricato risulta ergersi per circa . 1,85 rispetto al piano di campagna , mentre la parte posteriore si trova alla stessa quota del piano di calpestio esterno ; per compensare tale dislivello sono state realizzate due scale esterne , la prima nella parte anteriore della casa e arriva nella veranda coperta che ripara il portone d’ingresso , l’altra , è ricavata di fianco all’ingresso della cantina e consente di superare la differenza di livello tra il pian di calpestio dell’area antistante la casa con quello più alto restrostante. La casa ha accesso principale lungo la S.S.115 Avola – Siracusa , attraverso un passo carrabile materializzato da un cancello di ferro sorretto di due pilastri di c.c., dal quale si diparte una strada interna che termina nei pressi del fabbricato ; un altro ingresso carrabile, con simili caratteristiche , è stato realizzato lungo il muro di cinta sul lato sinistro del lotto e immette in una area di parcheggio ricavata retrostante il fabbricato. Il fabbricato si trova a due livelli differenti : per metà presenta un piano rialzato con sottostante piano seminterrato e per metà un solo livello fuori terra; tale salto di quota si ripropone nel piano di posa delle fondazioni e si materializza con uno strato di roccia calcarenitica che segue la pendenza naturale del fondo.

Internamente la villetta risulta composta da ingresso-soggiorno, cucina abitabile, bagno, camera matrimoniale e numero uno cameretta.



Avola, 96012 (Siracusa)

C.da Gallina

Lat.
Long.


RICHIESTA INFORMAZIONI

Se desideri altre informazioni, compila il seguente modulo

MESSAGGIO INVIATO CORRETTAMENTE
RICEVERAI PRESTO UNA RISPOSTA



Persone che hanno visto questa proposta: 252